Questura di Cremona

  • via Tribunali n.6 - 26100 Cremona ( Dove siamo)
  • telefono: 03724881
  • fax: 0372488777
  • email: urp.quest.cr@pecps.poliziadistato.it

Polizia di Stato: Arresto per droga

Operazione “Mr. Perfect”

La Sezione Antidroga della Squadra Mobile arresta per detenzione ai fini di spaccio cittadino cremonese con precedenti specifici

Nella serata del 9 giugno personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile ha tratto in arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio un crotonese del 1968 residente a Cremona.

Gli agenti, nel corso di un’attività finalizzata alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione del predetto, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari poiché tratto in arresto il 30 marzo scorso sempre per il medesimo reato.

In considerazione dei precedenti e del nervosismo dimostrato dal soggetto, è stata effettuata una perquisizione domiciliare, a seguito della quale sono stati rinvenuti 5 stecchette di hashish per un peso totale di 4,59 g ed un involucro in cellophane trasparente contenente un ulteriore pezzo di hashish del peso di 8,88 g.

Il Greco, quindi, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo svoltosi nella mattinata del 10 giugno, a seguito del quale ha patteggiato 1 anno di reclusione e 3000 € di multa


14/06/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/10/2017 02:12:03