Questura di Cremona

  • via Tribunali n.6 - 26100 Cremona ( Dove siamo)
  • telefono: 03724881
  • fax: 0372488777
  • email: urp.quest.cr@pecps.poliziadistato.it

Campagna di sensibilizzazione: "Questo non è amore"

Locandina

"Giornata internazionale della donna": Questura di Cremona in campo con un gazebo itinerante

In occasione della ricorrenza dell’8 marzo della “Giornata Internazionale della donna”, così come già organizzato in occasione del giorno di San Valentino del 14 Febbraio scorso, la Questura di Cremona, sempre nell’ambito della campagna di sensibilizzazione della Polizia di Stato “Questo non è amore”, organizzerà, nelle date dal 06 al 09 marzo, un gazebo nei vari quartieri della città di Cremona.

Tale progetto, rivolgendosi in particolare alle cc.dd. “fasce deboli” della società, avrà una struttura itinerante, al fine di diffondere il messaggio ed il coinvolgimento anche nei quartieri cittadini più distanti dal centro storico e favorire la sensibilizzazione realizzando un punto di contatto con eventuali vittime del fenomeno spinte ad un innovativo rapporto fiduciario con la Polizia di Stato.

Quindi, nelle fasce orarie 10-12 e 16-18 dei giorni indicati, personale qualificato della Questura di Cremona presidierà i gazebo favorendo il contatto con i cittadini per ogni utile informazione su tematiche afferenti il delicato argomento


28/02/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/10/2017 10:33:55