Questura di Cosenza

  • Via Giovanni Palatucci, 8 - 87100 Cosenza ( Dove siamo)
  • telefono: 0984898011
  • email: gab.quest.cs@pecps.poliziadistato.it

Visita alla Questura del Sig. Vice Direttore Generale della Pubblica Sicurezza Direttore Centrale Polizia Criminale Prefetto Nicolò Marcello D’ANGELO.

Visita alla Questura  del Sig. Vice Direttore Generale della Pubblica Sicurezza  Direttore Centrale Polizia Criminale Prefetto Nicolò Marcello D’ANGELO.

Nel pomeriggio di ieri 22 Novembre   il Sig. Vice Direttore Generale della Pubblica Sicurezza  Direttore Centrale Polizia Criminale Prefetto Nicolò Marcello D’ANGELO, si è recato in visita  presso la Questura di Cosenza dove ha incontrato il Questore d.ssa Giovanna PETROCCA  e tutti i Dirigenti  Funzionari e personale Civile dell’Amministrazione dell’Interno.

L’incontro, svoltosi in un clima informale, presso la sala conferenza della Questura di Cosenza ha visto una folta rappresentanza del Personale della Polizia di Stato della Provincia di Cosenza ed i rappresentanti delle Organizzazioni Sindacali della Polizia di Stato, dell’Amministrazione Civile dell’Interno e dell’A.N.P.S. (Associazione Nazionale della Polizia di Stato).

Nel corso dell’incontro il Prefetto ha espresso il proprio apprezzamento per l’attività svolta con impegno e senso del dovere da tutti gli operatorie per gli ottimi risultati conseguiti nell’ambito del controllo del territorio

 

 


23/11/2018

15/12/2018 03:23:20