Questura di Cosenza

  • Via Giovanni Palatucci, 8 - 87100 Cosenza ( Dove siamo)
  • telefono: 0984898011
  • email: gab.quest.cs@pecps.poliziadistato.it

Visita di S.E. Cardinale Angelo BAGNASCO Presidente della C.E.I. presso il Commissariato di P.S. Paola (CS).

Visita di S.E. Cardinale Angelo BAGNASCO  Presidente della C.E.I.   presso il Commissariato di P.S. Paola.

                                                           

Nel pomeriggio di ieri 4  maggio 2017, a conclusione delle giornate per i festeggiamenti di San Francesco di Paola , che hanno  comportato la predisposizione e attuazione di attenti e sistematici servizi di  sicurezza e vigilanza pubblica, nonché di controllo del territorio Paolano  da parte della Polizia  di Stato e delle altre Forze di Polizia,  S.E. Cardinale Angelo BAGNASCO  Presidente della C.E.I.  si è  recato in visita presso il Commissariato di P.S. Paola (CS).

L’illustre Personalità, accolta dal  Questore di  Cosenza Dr.   Giancarlo CONTICCHIO e dal Dirigente  del Commissariato, ha ringraziato per l’opera svolta e la quotidiana  ed efficace  azione della Polizia di Stato a Paola  e nella provincia di Cosenza.

il Questore di Cosenza che  ha invitato alla significativa cerimonia anche gli appartenenti  delle altre Forze di Polizia, con le quali  quotidianamente si  condividono le strategie e le attività  nel  controllo del territorio  e nell’ordine  e sicurezza pubblica, ha ringraziato il Cardinale BAGNASCO , per l’attenzione che ha voluto riservare alla Polizia di  Stato, con la graditissima presenza e le belle parole esternate .


05/05/2017

22/09/2017 17:18:13