Questura di Como

  • Viale Roosevelt n.7 - 22100 Como ( Dove siamo)
  • telefono: 031.3171
  • email: urp.quest.co@pecps.poliziadistato.it

Calendario Polizia di Stato - Anno 2018

Calendario 2018

Presentazione del Calendario

 

Martedì 28 Novembre è stato presentato, presso la sede della Business School dell'Universtà LUISS di Roma il calendario 2018 della Polizia di Stato.

Gli scatti sono stati affidati ad undici giovani fotografi professionisti dell’Agenzia Fotografica “Contrasto”, una realtà di riferimento per l’intero mondo della fotografia, che hanno messo a disposizione la propria sensibilità artistica per rappresentare il delicato ruolo degli uomini e delle donne della Polizia di Stato in veri scenari operativi. Giovani fotografi tra i trentadue e i quarantasette anni che hanno voluto puntare i propri obiettivi verso coloro i quali, tutti i giorni, in maniera anche silenziosa offrono la propria dedizione e professionalità per garantire il pacifico vivere quotidiano. Offrire una possibilità per i giovani e per i più deboli, questo è anche il messaggio intrinseco di questo calendario. 

Il ricavato della vendita del calendario della Polizia di Stato sarà devoluto anche per quest’anno, come ormai da tradizione, all’Unicef per sostenere il progetto “Italia-Emergenza bambini migranti” .

A partire da Martedì 28 novembre il calendario è acquistabile anche online sul sito web www.unicef.it nella sezione "Regali e prodotti" il calendario da parete al costo di 8 euro ed il calensario da tavolo al costo di 6 euro

Mentre cliccando QUI potrete trovare tutte le foto e le informazioni inerenti la grafica e l'iniziativa. 

 

 


28/11/2017
(modificato il 06/12/2017)

22/01/2018 19:06:18