Questura di Catanzaro

  • Piazza Le Pera - 88100 CATANZARO ( Dove siamo)
  • telefono: 0961/889111
  • email: gab.quest.cz@pecps.poliziadistato.it (Ufficio di Gabinetto); urp.quest.cz@pecps.poliziadistato.it (Ufficio Relazioni con il Pubblico)

Pluripregiudicato tratto in arresto per possesso di kg 3,5 di marijuana

Operazione della Squadra Mobile

Nella mattinata odierna, personale della Squadra Mobile, diretta dal Dr. Rodolfo Ruperti, nell'ambito dei servizi finalizzati al contrasto dei reati in materia di stupefacenti attivati secondo quanto disposto dal Questore di Catanzaro Dr. Vincenzo Carella, ha tratto in arresto Principe Alessio cl. '76, pluripregiudicato, poiché trovato in possesso di kg. 3,5 di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Gli Agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile, infatti, insospettiti già da tempo da un anomalo movimento di soggetti gravitanti nell'ambiente della droga, nei pressi dell'abitazione del predetto, a seguito di perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto, abilmente occultati, sei bidoncini uso edilizio ed un contenitore in plastica per uso alimentare contenenti lo stupefacente, all'interno di una dependance, in uso a Principe, posta sul retro della sua abitazione, sita in questo Quartiere di Santa Maria.

Nel corso del medesimo servizio, sono stati rinvenuti, inoltre, un bilancino elettronico di precisione e delle buste in plastica, idonee al confezionamento dello stupefacente.

Principe Alessio, è elemento già conosciuto dalla Polizia poiché annovera numerosi precedenti in materia di stupefacenti e già sorvegliato speciale della P.S..

Il rinvenimento di un quantitativo così consistente di marijuana è conferma dell'utilizzo diffuso di tale sostanza stupefacente e dei guadagni che lo smercio della stessa consente alla criminalità locale, anche in questo centro.

Dopo le formalità di rito l'arrestato è stato condotto presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.


11/02/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/05/2019 08:46:11