Questura di Catanzaro

  • Piazza Le Pera - 88100 Catanzaro ( Dove siamo)
  • telefono: 0961/889111
  • email: gab.quest.cz@pecps.poliziadistato.it (Ufficio di Gabinetto); urp.quest.cz@pecps.poliziadistato.it (Ufficio Relazioni con il Pubblico)

Oggi 2 Novembre Commemorazione dei Defunti della Polizia di Stato

df2017

Oggi 2 novembre, Commemorazione dei Defunti, alle ore 9.00, la Questura di Catanzaro ha voluto ricordare i caduti della Polizia di Stato e lo ha fatto con una cerimonia breve ma solenne presso la struttura Polifunzionale di via Barlaam da Seminara.

Dinanzi alla lapide intitolata ai colleghi scomparsi, alla presenza del Questore Dr.ssa Amalia Di Ruocco è stata deposta una corona di alloro con la scritta su nastro cremisi “ ai caduti della Polizia di Stato”. Il Questore ha espresso sentimenti di affetto per i Caduti e i familiari degli stessi a nome di tutta la Polizia di Stato.

Sentita anche la partecipazione del personale della Questura, delle Specialità, di una rappresentanza dell'Associazione Nazionale della Polizia di Stato presente con il labaro della Sezione, a cui si è aggiunta anche la presenza di alcuni Funzionari di Polizia e del Vicario del Questore il Dott. Andrea Pietroiusti.

Durante il momento di raccoglimento e di preghiera, officiato dal Cappellano della Polizia di Stato Don Biagio Maimone, sono stati ricordati tutti i Poliziotti deceduti nell'adempimento del loro dovere e che hanno contribuito con il sacrificio della loro vita a diffondere i principi e i valori della legalità e della giustizia.

 

in altro a destra è possibile visionare la galleria fotografica dell'evento


02/11/2017

Gallerie

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/11/2017 05:34:43