Questura di Catanzaro

  • Piazza Le Pera - 88100 Catanzaro ( Dove siamo)
  • telefono: 0961/889111
  • email: gab.quest.cz@pecps.poliziadistato.it (Ufficio di Gabinetto); urp.quest.cz@pecps.poliziadistato.it (Ufficio Relazioni con il Pubblico)

Esperienza con l’Avis della Questura di Catanzaro

donazione sangue

Donare il sangue è un dovere civico che va compiuto sempre, questo il messaggio lanciato nel mese di Luglio in occasione dell’appuntamento per la raccolta straordinaria di sangue organizzato dalla Questura di Catanzaro e dall’AVIS provinciale.

Il furgone mobile dell’Avis si è posizionato all’interno del parcheggio del Centro Polifunzionale della Polizia di Stato di Via Barlaam da Seminara accogliendo i poliziotti “solidali” che hanno partecipato all’iniziativa.

Complessivamente  sono stati 39 i Poliziotti che si sono presentati alla donazione, ma solo 36 hanno potuto sottoporsi al prelievo,  6 le donne e 33 gli uomini,  19 dei quali si sono sottoposti anche all’esame clinico del PSA, per la prevenzione del tumore alla prostata.

Un momento importante per la solidarietà e nel contempo per promuovere il benessere psicofisico del personale.

Per il momento la Polizia di Stato di Catanzaro sente il dovere di ringraziare la cordialità e professionalità  AVIS con cui sono già in cantiere future iniziative. 


07/08/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/10/2017 09:28:36