Questura di Catanzaro

  • Piazza Le Pera - 88100 Catanzaro ( Dove siamo)
  • telefono: 0961/889111
  • email: gab.quest.cz@pecps.poliziadistato.it (Ufficio di Gabinetto); urp.quest.cz@pecps.poliziadistato.it (Ufficio Relazioni con il Pubblico)

il Presidente del Senato Casellati ha visitato le zone colpite dall’alluvione nel lametino

7

Stamani, il Presidente del Senato, sen. Maria Elisabetta Alberti Casellati, ha visitato  i luoghi della tragedia avvenuta tra San Pietro Lametino e San Pietro a Maida, dove tra giovedì e venerdì scorso una giovane donna di 30 anni e suo figlio di 7 anni hanno perso la vita travolti da un’ondata di acqua e fango, mentre ancora si cerca il corpo dell’ altro figlioletto di appena 2 anni.

La Casellati, ha incontrato  il marito e papà delle vittime, e unitamente al Prefetto di Catanzaro e al Presidente della Regione Calabria, ha tenuto una conferenza stampa nel corso della quale. dopo avere evidenziato la gravità della situazione determinatasi nei comuni e nei territori colpiti dall’alluvione e la necessità di interventi adeguati,  ha ringraziato i Vigili del Fuoco, la Protezione Civile, le Forze dell’Ordine, il volontariato e i sindaci per l’importante opera svolta nelle ore dell’emergenza.

 foto del sopralluogo


08/10/2018

15/11/2018 13:46:27