Questura di Catanzaro

  • Piazza Le Pera - 88100 Catanzaro ( Dove siamo)
  • telefono: 0961/889111
  • email: gab.quest.cz@pecps.poliziadistato.it (Ufficio di Gabinetto); urp.quest.cz@pecps.poliziadistato.it (Ufficio Relazioni con il Pubblico)

La Polizia di Stato trae in arresto un 20enne per evasione

Commissariato CZ lido

Nel pomeriggio di ieri, personale del Commissariato di Catanzaro Lido ha tratto in arresto, per il reato di evasione, C. S., catanzarese di anni 20 pregiudicato, in atto sottoposto alla Misura Cautelare degli Arresti Domiciliari.

Nella consueta verifica dei soggetti sottoposti a Misure Cautelari, gli Agenti hanno bussato più volte all’abitazione del C.S. non trovandovi nessuno. Verificato che questi non avesse alcuna autorizzazione ad allontanarsi dall’abitazione, i poliziotti si sono appostati nei pressi, individuando il C.S. che di lì a poco rientrava a casa.

I tentativi del soggetto di cercare scuse  legate ad urgenti necessità di carattere sanitario, peraltro non documentate, non hanno convinto gli Agenti che, condotto il soggetto in Commissariato, lo hanno tratto in arresto, perché colto nella flagranza del reato di evasione. Su disposizione del P.M. di turno, il soggetto è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida. 


30/01/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

26/05/2018 17:17:10