Questura di Catanzaro

  • Piazza Le Pera - 88100 Catanzaro ( Dove siamo)
  • telefono: 0961/889111
  • email: gab.quest.cz@pecps.poliziadistato.it (Ufficio di Gabinetto); urp.quest.cz@pecps.poliziadistato.it (Ufficio Relazioni con il Pubblico)

La Polizia di Stato esegue un’ordinanza di applicazione della misura Cautelare in Carcere a D. F. G., precedentemente arrestato per il reato di tentato omicidio

Personale del Commissariato Sezionale di P.S. di Catanzaro Lido ha dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura della Custodia Cautelare in Carcere a carico di D. F. G..

Il D.F.G., catanzarese di 49 anni, lo scorso 6 ottobre, dopo essere stato colpito dall’ordinanza di applicazione della misura Cautelare del Divieto di Avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, per il reato di maltrattamenti in famiglia ai danni della moglie e dei due figli minori, aveva fatto irruzione all’interno di un Circolo privato, brandendo un grosso coltello da cucina tentando più volte di colpire un uomo che  riteneva responsabile della sua crisi coniugale.

Rintracciato nell’immediatezza dell’evento criminoso dalle pattuglie delle Volanti intervenute era stato tratto in arresto per il reato di tentato omicidio, poi convalidato dalla competente Autorità Giudiziaria.

La nuova misura, proposta dalla Polizia, è stata  accolta e disposta dall’A.G. proprio in aggravamento alla misura cautelare già eseguita lo scorso 6 ottobre, ed  è stata notificata dagli Agenti  presso la locale Casa Circondariale dove D.F.G. è attualmente detenuto per il citato episodio.


17/10/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/11/2017 17:38:21