Questura di Catanzaro

  • Piazza Cavour,2 - 88100 CATANZARO ( Dove siamo)
  • telefono: 0961/889111
  • email: dipps128.00f0@pecps.poliziadistato.it (Ufficio di Gabinetto); dipps128.00f0@pecps.poliziadistato.it (Ufficio Relazioni con il Pubblico)
  • facebook

Tutte le notizie

Attualità

Il saluto alle Autorità e al personale della Questura della d.ssa Amalia Di Ruocco, nominata Prefetto

q

28-02-2020 Ieri il Questore di Catanzaro, Amalia Di Ruocco, nominata Prefetto, alla presenza delle Istituzioni, il Prefetto Francesca Ferrandino e il Procuratore Capo Nicola Gratteri, gli ufficiali delle altre forze di Polizia, ha salutato il personale della Questura e delle Specialità della Polizia presenti nella provincia.

Iniziative

Aperta a Lamezia Terme una nuova Sezione Giovanile Fiamme Oro della Polizia di Stato nella provincia di Catanzaro

3164

25-02-2020 Nel pomeriggio del 24 di ieri presso la palestra del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Lamezia Terme. Il Questore ha presentato ai piccoli aspiranti atleti della neo-sezione giovanile delle Fiamme Oro il corso di “pesistica olimpica”.

Iniziative

Corso di Difesa Personale, come Prevenire e Gestire gli Attacchi da Persone Moleste - Sezione Giovanile Fiamme Oro di Catanzaro

locandina 1 Corso Difesa Personale FF.OO. Catanzaro

19-02-2020 Dopo l’apertura della Sezione Giovanile Fiamme Oro – disciplina judo, avvenuta a gennaio 2019 e fortemente voluta dal Capo della Polizia, Prefetto Gabrielli e dal Questore di Catanzaro, d.ssa Di Ruocco, la Polizia di Stato per la seconda volta organizza un corso di difesa personale riservato alle donne secondo le linee guida del metodo globale di autodifesa.

Iniziative

Sezione Giovanile Fiamme Oro – disciplina Pesistica Olimpionica -Palestra del Commissariato di P.S. di Lamezia Terme

19

19-02-2020 Dopo la Sezione Giovanile delle Fiamme oro di Catanzaro presso il Centro Polifunzionale della Polizia di Stato, apre presso la palestra del Commissariato di P.S. di Lamezia Terme la Sezione Giovanile delle Fiamme Oro disciplina Pesistica Olimpica.

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Feed RSS

Sempre aggiornato con i feed della polizia!

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/04/2024 06:52:54