Questura di Caserta

  • Piazza della Prefettura, 5 - 81100 Caserta ( Dove siamo)
  • telefono: 0823429111 - Centralino
  • email: Indirizzi PEC disponibili nella sezione "Orari e Uffici"

Legalità e Sicurezza. Il Prefetto Vittorio Rizzi testimonia l'impegno della Polizia di Stato ai giovani studenti del casertano

Convegno legalità e sicurezza a Piedimonte Matese - visita Prefetto Vittorio Rizzi - slider

È in corso a Piedimonte Matese l’evento “Legalità e Sicurezza” organizzato presso il locale Istituto Tecnico Commerciale “De Franchis” e rivolto alla platea di giovani studenti del territorio.

Tra i relatori sono presenti il Prefetto Vittorio Rizzi, Direttore Centrale Anticrimine della Polizia di Stato e il Procuratore Capo di Santa Maria Capua Vetere Maria Antonietta Troncone.

All’esterno dell’aula magna interessata dal convegno, prima fase dell’evento, la Polizia di Stato di Caserta ha organizzato una rassegna delle attività di settore per diffondere tra i giovani presenti il senso della legalità e della fiducia nelle istituzioni.

Sono presenti, infatti, motociclisti e squadre a cavallo della Polizia di Stato, operatori cinofili, specialisti della Polizia Scientifica e pattuglie della Polizia Stradale per spiegare ai più giovani le diverse “facce” che ogni giorno caratterizzano il lavoro del poliziotto.


15/11/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/10/2018 22:26:37