Questura di Caserta

  • Piazza della Prefettura, 5 - 81100 Caserta ( Dove siamo)
  • telefono: 0823429111 - Centralino
  • email: Indirizzi PEC disponibili nella sezione "Orari e Uffici"

Arresti a Marcianise -Coltivavano piante di Cannabis

A conclusione di prolungate attività investigative in Marcianise, personale del locale Commissariato di Polizia procedeva, in due distinte operazioni, all'arresto di un incensurato ed un pregiudicato

Nella mattinata odierna a conclusione di prolungate attività investigative in Marcianise, personale del locale Commissariato di Polizia procedeva, in due distinte operazioni, all'arresto di un incensurato ed un pregiudicato, entrambi di Marcianise, che avevano realizzato in proprio due coltivazioni di Cannabis.
Il primo arrestato, M. C. di anni 22 veniva trovato in attività di coltivazione di alcune grosse piante di Cannabis, per un peso complessivo di circa 2 kg., nascoste nel sottotetto di uno stabile fatiscente a poca distanza da casa, in via Trentola di Marcianise all'interno del quale aveva realizzato una piccola ma efficiente serra.
Il secondo arrestato, F. C. di 30 anni, incensurato, da Marcianise, aveva adottato lo stesso sistema di coltivazione, in grandi vasi occultati nella soffitta di casa in via Forlì, ove venivano sequestrate cinque piantine per un peso di 700 gr. circa di cannabis.
Dopo l'espianto delle piante i due venivano dichiarati in arresto ed accompagnati presso la casa circ.le di S.Maria C.V. a disposizione della Procura sammaritana.


09/09/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/06/2018 15:20:16