Questura di Caltanissetta

  • Via Catania 1 - 93100 CALTANISSETTA ( Dove siamo)
  • telefono: 093479111
  • email: dipps122.00F0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Niscemi. Denunciati 4 giovani per detenzione ai fini di spaccio di marijuana

CONDIVIDI

Si vantavano di essere usciti indenni da un controllo della Polizia, fregando gli agenti, mentre i poliziotti, acquattati dietro un cespuglio, li ascoltavano

Si è conclusa con una denuncia in stato di libertà, l'eccessiva "eloquenza" di quattro giovani niscemesi sorpresi nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Ieri, l'equipaggio di una volante procedeva al loro controllo dei giovani, nel corso del quale gli stessi mostravano evidenti segni di nervosismo; tuttavia il primo controllo non faceva emergere alcunché d'illecito. Gli agenti, però, visto l'atteggiamento inquieto dei giovani, si appostavano nelle immediate vicinanze.

Dopo qualche minuto, nel luogo dove si trovava il gruppo di giovani, giungeva un altro ragazzo che si univa al gruppo. Uno degli adolescenti, non riusciva a trattenersi dal raccontare, con atteggiamento spavaldo, che poco prima erano usciti indenni da un controllo di polizia.

Dopo di che tutti si recavano sul bordo di un'aiuola, uno dei giovani si abbassava e prendeva un involucro di carta stagnola, mostrandolo agli altri.

A questo punto, gli Agenti uscivano dall'appostamento, facendosi notare, mentre il giovane, repentinamente, riponeva di nuovo l'involucro a terra. I poliziotti, pertanto, reiteravano il controllo, trovando un involucro con della marijuana, del peso complessivo di gr. 5,8.

Alla luce di quanto accertato dai poliziotti, i giovani erano denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Gela.


03/10/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/04/2024 15:10:59