Questura di Caltanissetta

  • Via Catania 1 - 93100 CALTANISSETTA ( Dove siamo)
  • telefono: 093479111
  • email: dipps122.00F0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Gela. Arrestato pregiudicato per duplice tentato omicidio

CONDIVIDI

L’episodio criminoso si è verificato il 17 maggio scorso nella sparatoria di Via Settefarine

I poliziotti del Commissariato di P.S. di Gela hanno tratto in arresto Russello Mirko, gelese di anni 25, con svariati precedenti di polizia, in esecuzione dell'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP preso il Tribunale di Gela, per il reato di duplice tentato omicidio.

Il 17 maggio u.s., in Gela, ignoti malviventi a bordo di due motoveicoli esplodevano diversi colpi di arma da fuoco nella pubblica via - in località Settefarine - ferendo un imbianchino che aveva appena terminato di lavorare.

L'attività investigativa condotta dai poliziotti del Commissariato consentiva all'A.G. di avere tutti i riscontri necessari per richiedere ed ottenere la misura cautelare.

Gli investigatori della Polizia di Stato, grazie ad una capillare attività di ricerca e riscontri, individuavano, quale possibile rifugio del Russello Mirko, un appartamento ubicato in quella via Castore 2, risultato di proprietà di Marino Salvatore, pregiudicato gelese di anni 24, il quale, è stato anch'egli tratto in arresto per favoreggiamento personale nei confronti del Russello.
09/06/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

29/03/2024 14:55:08