Questura di Cagliari

  • Via Amat 9 - 09129 Cagliari ( Dove siamo)
  • telefono: 07060271
  • email: gab.quest.ca@pecps.poliziadistato.it

Polizia di Stato identifica autore tentata rapina in un negozio cinese

FRAME RAPINA

Il Commissariato di Quartu Sant' Elena lo rintraccia a Quartucciu

La Polizia di Stato, a seguito della serrata attività di indagine svolta in questi giorni, ha individuato l’autore della tentata rapina avvenuta il 22 aprile scorso, in un negozio sito in Via Fiume a Quartu Sant'Elena.

Federico LOI 36enne, residente a Cardedu in Ogliastra ma che vive e lavora a Roma come operatore ecologico, è stato indagato in stato di libertà per rapina aggravata e lesioni. Armato di pistola, aveva agito da solo e con il volto travisato puntando l’arma contro il titolare e intimandogli di consegnargli il denaro.

Il commerciante, per nulla intimorito, aveva reagito mettendo il rapinatore in fuga ed era stato poi soccorso da un’ambulanza per le ferite riportate, fortunatamente risultate lievi.

Le indagini sono state svolte dal Commissariato di Quartu Sant’Elena, in collaborazione con il Gabinetto Regionale di Polizia Scientifica di Cagliari, il quale ha svolto gli accertamenti tecnici, fondamentali per risalire all’autore del delitto e grazie anche alle riprese delle telecamere del negozio e a quelle degli altri esercizi della zona è stato possibile rintracciare il modello dell'auto usata per la fuga e osservare dove il bandito aveva poggiato le mani all'interno del negozio. Individuato l’autore della tentata rapina e svolte le attività di indagine per risalire ad eventuali contatti nel territorio sardo, i poliziotti hanno raggiunto l’abitazione in cui viveva, a Quartucciu nella quale è risultato ospite della fidanzata.


02/05/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/09/2018 04:00:07