Questura di Brescia

  • Via Botticelli n.2 - 25124 Brescia ( Dove siamo)
  • telefono: 03037441
  • email: Consultare "Orari e uffici"

Arrestato il responsabile dell'omicidio del 21enne

Omicidio 21enne Brescia

In relazione all’omicidio di  BONILLA Yaisy Andreas, nato in Colombia il 31.7.1996, deceduto a seguito di un accoltellamento avvenuto alle 5.45 di ieri 2 aprile nei pressi della discoteca disco volante di Brescia, immediate indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Brescia e condotte dalla Squadra Mobile della Questura hanno consentito di individuare l’autore del grave delitto. Si tratta di un giovane italiano (A.A. di anni 23), sottoposto nella serata di ieri a fermo di indiziato di delitto disposto dal P.M. titolare delle indagini.

Nel corso delle indagini è emerso che l’omicidio è scaturito da futili motivi e da un iniziale diverbio tra la vittima e l’assassino, che era stato colpito al volto con pugno. Quindi armato di coltello ha affrontato nuovamente il giovane colombiano, colpendolo all’addome.

Nel corso dell’interrogatorio reso al P.M. presso gli uffici della Questura l’indagato ha reso ampia confessione e dopo le formalità di rito è stata disposta la sua traduzione presso il carcere di Brescia.


03/04/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/09/2017 17:19:42