Questura di Brescia

  • Via Botticelli n.2 - 25124 BRESCIA ( Dove siamo)
  • telefono: 03037441
  • email: Consultare "Orari e uffici"

Polizia di Stato: Arrestato un ventiquattrenne Italiano per spaccio di sostanze stupefacenti

Polizia di Stato: Arrestato un  ventiquattrenne Italiano per spaccio di sostanze stupefacenti

Giovedì sera, nell’ambito di attività di controllo del territorio finalizzata alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti un equipaggio delle Volanti, percorrendo Via Milano, ha incrociato due giovani a bordo di un auto e nonostante i poliziotti abbiano cercato di fermare l’auto intimandogli l’ALT i due proseguivano, aumentato l’andatura, mettendo in serio pericolo chi circolava a quell’ora.

La loro corsa dopo circa un paio di minuti  di inseguimento è terminata in  via F. Filzi , dove la Volante è riuscita bloccare il guidatore del veicolo mentre il passeggiero riusciva a darsi alla fuga.

Durante il controllo, l’autista dell’auto  mostrava evidenti segni di insofferenza e nervosismo e considerato che risultava annoverare precedenti di polizia per reati inerenti gli stupefacenti,  gli Agenti procedevano ad una perquisizione personale nonché all’interno del veicolo, ove venivano rinvenuti due “spinelli”.

L’attività di perquisizione proseguiva anche presso il domicilio del soggetto ove, all’interno della camera da letto, veniva rinvenuto 49,50 grammi di sostanza stupefacente tipo hascisc suddivisa in due involucri a loro volta avvolti nel cellophane il tutto era nascosto in un cassetto; grammi 34,46 di Marijuana  custodita all’interno del 2° cassetto del comodino della sua stanza e confezionata all’interno di una busta tipo “spesa” di colore giallo, grammi 1,04 di Marijuana custodita all’interno di una scatola in metallo a righe di colore bianche e blu appoggiato sul tavolo della sua stanza,  grammi 0,79 di Marijuana avvolta con della pellicola di cellophane custodita all’interno del 1° cassetto del comodino della sua stanza, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente (rotolo di cellophane). Il totale della sostanza stupefacente sequestrata ammonta a circa  gr. 90. Nel processo per direttissima avvenuto ieri l’arresto è stato convalidato.


11/12/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

26/06/2019 02:18:04