Questura di Brescia

  • Via Botticelli n.2 - 25124 Brescia ( Dove siamo)
  • telefono: 03037441
  • email: Consultare "Orari e uffici"

Polizia di Stato: Arrestato per rapina cittadino nigeriano

Polizia di Stato: Arrestato per rapina cittadino nigeriano

Nel pomeriggio di Venerdì scorso, in Via Gambara, un giovane quattordicenne veniva  avvicinato da un ventenne nigeriano (I.L.) che, millantando conoscenze nelle Forze dell’Ordine, gli prometteva “protezione”.

Il quattordicenne dimostrandosi disinteressato, veniva minacciato, strattonato e condotto dal Nigeriano in un luogo appartato, lontano da occhi indiscreti, ove infine veniva derubato.

Successivamente, il ventenne, pensando di agire indisturbato  si  rintanava all’interno di  una gelateria.

La vittima, reagiva  prontamente  allertando  la Polizia di Stato,  che immediatamente interveniva sul posto. Gli agenti della Volante Carmine, individuavano all’interno della gelateria il rapinatore che, a  seguito di perquisizione personale, veniva ritrovato in possesso della refurtiva.

Pertanto, I.L.,  già stato sottoposto in precedenza alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G.,  in quanto colto nell’atto di cedere della cocaina in zona stazione, veniva arrestato per il reato di Rapina.

  Con rito direttissimo, l’arresto è stato convalidato e per il giovane sono scattati gli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico, anche perché era già destinatario di  Divieto di ritorno nel Comune di Brescia emesso dal Questore.


20/06/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

14/11/2018 05:52:54