Questura di Brescia

  • Via Botticelli n.2 - 25124 Brescia ( Dove siamo)
  • telefono: 03037441
  • email: Consultare "Orari e uffici"

La Polizia di Stato celebra attraverso la sua Associazione, la Giornata Mondiale del Donatore

La Polizia di Stato  celebra attraverso la sua Associazione, la Giornata Mondiale del Donatore

L'Associazione donatori e volontari personale della Polizia di Stato Lombardia, nata per promuovere la donazione di sangue ed emocomponenti a favore delle persone che necessitano di sangue dalle strutture Ospedaliere della Regione Lombardia e allo stesso tempo per avere una riserva preziosa cui attingere nel caso di emergenze provenienti specialmente dai dipendenti della Polizia di Stato, in collaborazione con la Questura di Brescia, la Scuola PolGai e la Sezione Polstrada, celebrerà   oggi 14 giugno dalle ore 9.00  la “Giornata mondiale del donatore”.

L’evento bresciano sarà organizzato presso la sede dell’AVIS (che collabora con l’ADVPS Lombardia) sita in  Piazzetta Avis,1 Brescia e  vedrà coinvolti circa 70 gli Allievi Agenti della Scuola PolGai che doneranno il sangue.  

Dall’A.D.V.P.S. Lombardia, saranno organizzate, nei prossimi mesi, ulteriori giornate di donazione, dedicate alla partecipazione del personale della Polizia di Stato.

Nella piazzetta sarà presente il Pullman Azzurro della Polizia Stradale che permetterà di coinvolgere attivamente i donatori anche sui temi della sicurezza stradale.

L’iniziativa, continuerà nella giornata di Venerdì 15 giugno presso il Campo Sportivo “Club Azzurri” di Via della Garzetta, 57 Brescia, ove sarà organizzato dalle ore 16.00 un torneo di Calcio con lo scopo di raccogliere fondi.


14/06/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

15/11/2018 15:50:28