Questura di Brescia

  • Via Botticelli n.2 - 25124 Brescia ( Dove siamo)
  • telefono: 03037441
  • email: Consultare "Orari e uffici"

San Valentino, la Polizia di Stato fa rete contro la violenza sulle donne

questo non è amore

In occasione della giornata di “San Valentino”, la Questura di Brescia sarà presente all’interno del Centro Commerciale Freccia Rossa.

La Polizia di Stato, sempre impegnata in prima linea nelle attività di prevenzione e contrasto degli odiosi crimini di violenza contro le donne, ha promosso una campagna di sensibilizzazione denominata “Questo non è amore”.

“…Questo non è amore” è lo slogan che la Polizia di Stato ha scelto di legare al “progetto Camper” contro la violenza sulle donne.

In provincia di Brescia, mercoledì 14 febbraio, in occasione della giornata di “San Valentino”  a partire dalle ore 9 sino alle ore 13, la Questura di Brescia sarà presente all’interno del centro commerciale “Freccia Rossa” con  uno staff, costituito da un medico della Polizia di Stato, un operatore della Squadra Mobile–sezione specializzata, un operatore della Divisione Anticrimine, specializzato in materia di “violenza di genere”.

All’iniziativa partecipano anche i rappresentanti della associazione " Casa delle donne" che si occupano del fenomeno;

Il Team, sarà a disposizione della cittadinanza, al fine di illustrare tutti gli strumenti normativi che l’ordinamento giuridico mette a disposizione delle vittime di violenza e raccogliere le relative segnalazioni.


14/02/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

16/11/2018 06:33:18