Questura di Brescia

  • Via Botticelli n.2 - 25124 Brescia ( Dove siamo)
  • telefono: 03037441
  • email: Consultare "Orari e uffici"

Il Questore sospende la licenza ad una discoteca per 15 giorni

Il Questore sospende la licenza per 15 giorni di una discoteca

Il Questore di Brescia ha disposto la sospensione della licenza per 15 giorni al locale “Discoteca Paradiso”.

Il 26 febbraio, personale del Commissariato Carmine, con l’ausilio delle Volanti della Questura, interveniva presso il locale “Discoteca Paradiso” per la segnalazione di un diverbio tre più persone, immediatamente degenerato in rissa. Nella circostanza, uno degli attori disperdeva nell’aria una sostanza volatile urticante, inducendo serie difficoltà respiratorie in uno dei presenti poi traportato con ambulanza in Pronto Soccorso. Nel corso dei sopralluoghi, gli operatori di Polizia sequestravano un coltello rinvenuto sul pavimento della sala.

Questo narrato è solo l’ultimo degli episodi verificatisi, alcuni ricostruiti dagli agenti di Polizia dai racconti di persone che si sono recate nei Pronto Soccorsi cittadini, in seguito a risse o aggressioni avvenute nel locale in questione, oppure nelle sue immediate aree esterne.

Tali  ripetuti interventi delle Forze dell’Ordine, in seguito a gravi episodi di violenza presso l’esercizio, fanno ritenere che essi stiano assumendo carattere di abitualità tale da determinare un significativo allarme sociale per la sicurezza degli avventori.

La disposizione del Questore intende impedire il perpetuarsi di una situazione di pericolo sociale e, contemporaneamente, far decantare situazioni di tensione tra gli abituali frequentatori.


04/03/2017
(modificato il 06/03/2017)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/09/2017 17:05:43