Questura di di Bolzano

  • Largo Giovanni Palatucci 1 - Palatucci Platz 1 - 39100 di Bolzano ( Dove siamo)
  • telefono: 0471.947.611
  • email: urp.quest.bz@pecps.poliziadistato.it

estate sicura

questura bolzano

Arresti ed Espulsioni della Questura di Bolzano

In occasione dell’arrivo in Provincia di migliaia di turisti, la Questura di Bolzano ha implementato i servizi di controllo del territorio ai valichi di confine nonché nei pressi alle stazione ferroviarie e delle fermate degli autobus, con particolare attenzione alla città di Bolzano.

Durante uno di tali servizi, nella giornata di sabato u.s. personale della Squadra Mobile della Questura di Bolzano, ha arrestato un soggetto di origine pakistana che, giunto a Bolzano a bordo di un autobus proveniente da Verona, cercando di confondersi con i pendolari, celava all’interno del suo zaino 3 kg di hashish.

L’uomo di quarantadue anni, è stato quindi tratto in arresto e associato presso la locale casa circondariale a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

Sempre nell’ambito dei controlli in occasione delle ferie estive, la Questura di Bolzano, nella giornata di ieri, al fine di procedere al rimpatrio, ha proceduto all’accompagnamento presso il C.P.R. di Torino, di un cittadino tunisino, recentemente arrestato in flagranza di reato per furto in abitazione.

 

Bolzano, 7 agosto 2018                                                                 


07/08/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

14/11/2018 20:47:22