Questura di di Bolzano

  • Largo Giovanni Palatucci 1 - Palatucci Platz 1 - 39100 di Bolzano ( Dove siamo)
  • telefono: 0471.947.611
  • email: urp.quest.bz@pecps.poliziadistato.it

La Squadra Volante della Questura di Bolzano arresta un cittadino afghano per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio

Questura di Bolzano

Sequestrati circa 2,5 chilogrammi di hashish

La scorsa notte la Squadra Volante della Questura di Bolzano, nell’ambito di un’attività di prevenzione e di contrasto al fenomeno del traffico illecito di sostanze stupefacenti, ha bloccato un cittadino di origine afghana di 24 anni, con precedenti per reati contro il patrimonio e la persona.

La Squadra Volante stava già da tempo svolgendo un’intensa attività di osservazione e di monitoraggio del fenomeno, originata da alcune segnalazioni e riscontri.

Il cittadino afghano viaggiava su un autobus Flixbus proveniente da Milano, insieme ad altri due connazionali e, appena arrivato alla fermata in via Mayr Nusser, è stato bloccato dall’equipaggio della Squadra Volante, che lo stava attendendo.

Lo straniero è stato trovato in possesso di un’ingente quantitativo di sostanza stupefacente  del tipo “hashish”(dal peso complessivo di 2,5 chilogrammi) contenuto in uno zainetto e suddiviso in 25 panetti. La sostanza stupefacente, insieme ad un coltello serramanico utilizzato per il taglio della droga e ad un telefono cellulare sono stati sottoposti a sequestro.

Lo spacciatore è stato tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio ed è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Bolzano, dove è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


30/01/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/05/2018 08:44:27