Questura di Biella

  • Via Sant`Eusebio 5/A - 13900 BIELLA ( Dove siamo)
  • telefono: Centr. 0153590411 Passaporti 599 Immigrazione 567
  • email: Uff. Gabinetto gab.quest.bi@pecps.poliziadistato.it Personale Questore questore.bi@poliziadistato.it

50° ANNIVERSARIO DELL’ALLUVIONE DEI COMUNI DELLA VALLE DI MOSSO. VISITA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SERGIO MATTARELLA.

50° ANNIVERSARIO DELL’ALLUVIONE DEI COMUNI DELLA VALLE DI MOSSO. VISITA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SERGIO MATTARELLA.

Il Presidente della Repubblica, sabato 10 novembre, ha fatto visita, in occasione del 50° anniversario dell’alluvione dei comuni della Valle di Mosso, alla provincia di Biella. In particolare la presenza del Presidente della Repubblica ha interessato quattro diversi comuni che nel lontano 1968 sono stati pressoché distrutti dall’alluvione, causata dallo straripamento del torrente Strona. Ad essere colpita duramente è stata anche l’economia biellese, in quanto molte aziende tessili subirono ingenti danni, alcune delle quali, completamente distrutte, non sono più riuscite a riprendere l’attività lavorativa. Dopo la deposizione della corona presso il cippo sito in Campore, eretto in memoria delle vittime dell’alluvione, il Presidente si è recato in Valle Mosso ove è stato accolto da tutte le autorità locali e regionali, nonché da alcune centinaia di cittadini.  


15/11/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

26/06/2019 12:19:13