Questura di Biella

  • Via Sant`Eusebio 5/A - 13900 Biella ( Dove siamo)
  • telefono: Centr. 0153590411 Passaporti 599 Immigrazione 567
  • email: Uff. Gabinetto gab.quest.bi@pecps.poliziadistato.it Personale Questore questore.bi@poliziadistato.it

Precetto Pasquale Interforze

Precetto Pasquale 2018

Alle ore 11,00 di venerdì 23 marzo  nella Cattedrale di Santo Stefano di Biella è stato celebrato il Precetto Pasquale delle Forze di Polizia.

 

La Santa Messa è stata presieduta da S.E. Rev. Mons. Gabriele Mana, Vescovo di Biella e concelebrata dai cappellani della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri è della Guardia di Finanza.

 

Alla cerimonia, oltre al Prefetto Annunziata Gallo, era presente il Questore Nicola Alfredo Parisi, la vedova del Vice Questore Dr. Francesco Cusano vittima del terrorismo, l’Assessore del Comune di Biella, il Presidente della Provincia, il Sostituto Procuratore della Repubblica, il Presidente della Sezione del Tribunale, il Comandante Provinciale Guardia di Finanza, il Comandante Provinciale Carabinieri, il Comandante  dei Vigili del Fuoco, il Direttore Casa Circondariale, il Comandante della Polizia Municipale  e una nutrita rappresentanza dell’Associazione Polizia di Stato A.N.P.S. , dell’Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza, delle Associazioni d’Arma con  le massime Autorità di Biella e provincia, oltre al personale delle Forze di Polizia e dell’Amministrazione Civile del Ministero dell’Interno.

 


28/03/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/09/2018 02:20:18