Questura di Bergamo

  • Via Noli n.26 - 24100 Bergamo ( Dove siamo)
  • telefono: 035276111
  • fax: 035276777
  • email: urp.quest.bg@pecps.poliziadistato.it

Polizia di Stato arresta un uomo per detenzione di cocina ai fini di spaccio

foto squadra mobile

La Polizia di Stato anche questa settimana ha proseguito, in città e in provincia, l’attività straordinaria di controllo del territorio e di repressione del fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti.

Nell’ambito di un mirato servizio, finalizzato anche alla repressione dei reati predatori, nella tarda  serata di sabato 18.11.2017 personale di questa Squadra Mobile ha tratto in arresto S.S., nato in Albania nel 1977, con precedenti penali in materia di stupefacenti, in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina nonché possesso di segni distintivi contraffatti.

 Il predetto veniva fermato in via Zeno, nel comune di Arcene(BG), e dimostrava palesi segnali di nervosismo ed insofferenza al controllo di Polizia.  Addosso all’uomo venivano rinvenuti un totale di 11 “palline” di sostanza stupefacente del tipo cocaina, e la successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire un totale di 80 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, un bilancino di precisione e la somma di 1250 euro in banconote di vario taglio.

 All’interno dell’abitazione dell’uomo veniva altresì rinvenuto un berretto del modello in uso all’Arma dei Carabinieri, in merito al possesso del quale il pregiudicato non dava spiegazioni.

Quanto detto veniva posto sotto sequestro.

Espletate le formalità di rito, l’uomo veniva pertanto tratto in arresto e condotto presso la casa circondariale di Bergamo.

Un’ulteriore attività d’indagine permetteva di localizzare un box, sito in Boltiere (BG), nella disponibilità del predetto S.S., all’interno del quale, nella tarda serata di ieri, 20 novembre 2017, venivano rinvenuti ulteriori 456 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Bergamo, 21 novembre 2017


21/11/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

22/04/2018 20:09:48