Questura di Benevento

  • Via Raffaele De Caro, 11 - 82100 BENEVENTO ( Dove siamo)
  • telefono: 0824 373111
  • email: gab.quest.bn@pecps.poliziadistato.it

Estate: "pronti … via”

SBN

Personale della Polizia Stradale, in borghese, vigilerà anche sulle aree di servizio ubicate sulla viabilita' extraurbana


Con l'approssimarsi della stagione estiva, il Compartimento della Polizia Stradale per la Campania ed il Molise ha programmato una serie di servizi volti a potenziare i controlli su strada durante i fine settimana, laddove si prevedono le maggiori punte di traffico dei "pendolari del mare" diretti verso le mete di vacanza.
In particolare, in sede locale, la Polizia di Stato provvederà a potenziare i servizi di vigilanza stradale per fornire supporto e soccorso all'utenza in caso di necessità.
Saranno, inoltre, intensificati i controlli ai veicoli commerciali nei giorni immediatamente a ridosso dei divieti.
Analogo incremento dei controlli avverrà nei confronti dei veicoli per il trasporto collettivo di persone.
Massima attenzione anche al rispetto dei limiti di velocità ed al fenomeno della guida in stato di ebbrezza o di alterazione derivante dall'assunzione di stupefacenti.
Saranno, infatti, potenziati i servizi di repressione cosiddette "stragi del sabato sera" in cui è stato previsto anche l'ausilio di personale medico a bordo di ambulanza.
Oltre a tali servizi, la Sezione Polizia Stradale di Benevento dislocherà diversi equipaggi di personale in borghese, impegnati in un'attività di Polizia Giudiziaria volta a prevenire eventi criminosi che potrebbero verificarsi nelle aree di servizio ubicate sulla viabilità extraurbana della provincia sannita.


22/06/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/08/2019 01:39:01