Questura di Benevento

  • Via Raffaele De Caro, 11 - 82100 Benevento ( Dove siamo)
  • telefono: 0824 373111
  • email: gab.quest.bn@pecps.poliziadistato.it

Progetto "Periferie Sicure": centinaia di controlli della Polizia in pochi giorni.

bn

 

Più di 500 le persone controllate e oltre 800 i veicoli, oltre a diversi esercizi commerciali, dalla Polizia di Stato, nella settimana appena conclusa, nell’ambito del progetto “Periferie sicure”.

Obiettivi della Questura il Capoluogo e diversi centri della provincia sannita, che sono stati passati al setaccio con l’impiego di equipaggi della Squadra Volante, della Squadra Mobile, della Divisione Anticrimine e di quella Amministrativa, nonché con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine di Napoli.

Numerosi i locali pubblici ispezionati tra cui i centri scommesse, bar e pub e diversi i controlli a persone sottoposte a misure cautelari o di prevenzione, di cui una arrestata perché destinataria di ordine di carcerazione.

Continua l’impegno della Questura sul fronte della prevenzione dei fenomeni criminali di natura predatoria su tutto il territorio.

Proprio venerdì scorso, dopo un inseguimento degli agenti del Commissariato di Telese, era stata recuperato un veicolo rubato, a bordo del quale erano stati trovati arnesi atti alla scasso ed una pistola.

Le indagini tese a risalire agli occupanti si concentrano nella zona del casertano, dove ieri è stata ritrovata una vettura rubata nella zona di Telese, poche ore dopo la fuga dei malviventi, che potrebbero averla utilizzata per raggiungere la località di provenienza.

 


10/12/2017
(modificato il 12/12/2017)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/01/2018 18:03:27