Questura di Belluno

  • Via Volontari della Libertà n.13 - 32100 Belluno ( Dove siamo)
  • telefono: 0437945511
  • fax: 0437945777
  • email: questore.bl@poliziadistato.it
  • facebook

Attivita' di contrasto allo spaccio di stupefacenti

Sq. Vol.

Venerdì scorso la Squadra Volante, in seguito a diverse segnalazioni, è intervenuta presso l’abitazione di un giovane di 33 anni, bellunese, pluripregiudicato, noto alle forze dell’ordine.

Gli agenti, giunti presso l’abitazione del ragazzo a Belluno, hanno proceduto ad una perquisizione che ha permesso di rinvenire circa 30 gr. di hashish e 5 gr. di marijuana, oltre a un bilancino di precisione, diverse piante di marijuana, un essiccatore elettrico professionale e alcuni altri oggetti riconducibili ad un’attività di produzione e di confezionamento di sostanza stupefacente.

A questo punto, visti i risultati della perquisizione e i precedenti specifici del bellunese, i poliziotti hanno accompagnato D.A. e la sua convivente K.L. in Questura dove si è proceduto all’arresto in flagranza per il primo e alla denuncia all’A.G. per la seconda per coltivazione, produzione e detenzione, ai fini di spaccio, in concorso di sostanza stupefacente; tutto quello che è stato rinvenuto è stato sequestrato.

L’arresto è stato poi convalidato dal GIP di Belluno che per il giovane ha disposto l’obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria per tre volte a settimana.


26/07/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/11/2018 08:15:23