Questura di Belluno

  • Via Volontari della Libertà n.13 - 32100 Belluno ( Dove siamo)
  • telefono: 0437945511
  • fax: 0437945777
  • email: questore.bl@poliziadistato.it
  • facebook

Arrivati tre nuovi funzionari in Questura

funzionari

Presentati lunedì mattina dal Questore Aprile i tre nuovi funzionari assegnati alla Questura di Belluno.

Si tratta di  Vincenzo Zonno, Michele Natalicchio ed Enrico Tarquinio Ricci.  I tre dirigenti prendono il posto del dr. Miscioscia, trasferito dalla Squadra Mobile di Belluno a quella di Foggia, del dr. Gianni Lammardo, che da dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ora è in servizio al Reparto Mobile di Milano, e della dottoressa Claudia Tortorelli, assegnata alla Squadra Mobile di Catanzaro.

A capo della Squadra Mobile bellunese è stato designato il dr. Zonno, Vice questore Aggiunto, che proviene da Padova, dove era vice dirigente. In Polizia dal 2008, ha vissuto la sua prima esperienza lavorativa presso la Questura di Gorizia. Proviene da una famiglia di poliziotti e questo è il suo primo incarico da dirigente.

I due funzionari Natalicchio e Ricci, invece, rispettivamente di 34 e 32 anni, sono al loro primo incarico in quanto hanno appena terminato il corso per Commissario Capo presso la Scuola Superiore di Polizia di Roma. Per loro un primo periodo di orientamento, dopo il quale il Questore Aprile assegnerà un incarico.

Ai tre nuovi funzionari auguriamo buon lavoro nella nostra provincia. 


11/01/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

22/05/2018 13:45:44