Questura di di Bari

  • Via G. Palatucci Nr. 4 - 70100 BARI ( Dove siamo)
  • telefono: 0805291111
  • fax: 0805291154
  • email: dipps110.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Andria: eseguite due differenti ordinanze di custodia in carcere

CONDIVIDI

L'Autorità Giudiziaria ha emesso nei confronti di due uomini due distinte ordinanze di custodia in carcere

Ad Andria la Polizia di Stato ha dato esecuzione a due differenti ordinanze di custodie in carcere emesse nei confronti di due pregiudicati andriesi.

Il primo un 31enne andriese è stato rintracciato subito dopo l'emissione del provvedimento restrittivo dal personale del locale Commissariato.

L'uomo, che in passato si era reso responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed evasione, è stato associato presso la Casa Circondariale di Trani, per l'espiazione della pena detentiva di tre anni e otto mesi, ed è stato inoltre condannato anche al pagamento di novemila euro di multa.

Il secondo un 35enne di Andria, è stato invece raggiunto da ordine di esecuzione per la carcerazione in quanto condannato per i reati di rapina e lesioni. L'uomo è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Trani per scontare la pena residua di anni 1 e mesi 4.

Nel contesto dei rafforzati controlli agli esercizi commerciali, i poliziotti del Commissariato di Andria hanno infine eseguito numerosi accertamenti all'interno di diversi circoli ricreativi, provvedendo a denunciare alcuni gestori ed elevando numerosi verbali di illecito amministrativo, comminando sanzioni per alcune migliaia di euro.


30/11/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

04/05/2024 23:31:29