Questura di di Bari

  • Via G. Palatucci Nr. 4 - 70100 BARI ( Dove siamo)
  • telefono: 0805291111
  • fax: 0805291154
  • email: dipps110.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Finisce in carcere l’autore di una rapina commessa lo scorso 12 novembre

CONDIVIDI
Volanti

L’uomo era riuscito a guadagnare la fuga dopo aver rapinato, unitamente ad un complice già tratto in arresto, due dipendenti di un’azienda agricola con sede a Monopoli

Ieri mattina la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Bari su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di un 40enne barese con precedenti penali ritenuto responsabile del reato di rapina aggravata in concorso.

L’uomo, lo scorso 12 novembre, era riuscito a guadagnare la fuga dopo aver rapinato, unitamente ad un complice, due dipendenti di un’azienda agricola con sede a Monopoli che stavano sistemando il raccolto di ortaggi in un furgone Fiat Iveco.

I poliziotti del Commissariato di P.S. di Monopoli avevano già arrestato in flagranza di reato il primo dei due autori della rapina ed hanno assicurato alla giustizia, ieri, a seguito di un’intensa attività info-investigativa, anche il secondo responsabile, rintracciato presso la sua abitazione a Ceglie del Campo.

I due rapinatori, dopo aver aggredito brutalmente le vittime colpendole più volte con violenti pugni all’altezza del volto, si erano impossessati del veicolo carico di ortaggi, delle chiavi di un secondo automezzo ivi parcheggiato e del portafogli di uno dei due malcapitati.

Dopo le formalità di rito l’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Bari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


03/12/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/04/2024 09:13:15