Questura di di Bari

  • Via G. Palatucci Nr. 4 - 70100 BARI ( Dove siamo)
  • telefono: 0805291111
  • fax: 0805291154
  • email: dipps110.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Arrestato un pregiudicato per detenzione ai fini spaccio di stupefacenti

CONDIVIDI
Marijuana

Le indagini condotte dalla Polizia di Stato hanno consentito di sequestrare 67 grammi di marijuana pronti per essere messi in commercio

Lunedì pomeriggio, ad Andria, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un andriese di 42 anni, con precedenti di polizia, ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Gli agenti della Squadra Volante del locale Commissariato di P.S., nell’ambito dell’azione di contrasto ai reati di spaccio di sostanze stupefacenti, a seguito di attività info – investigativa, hanno eseguito una perquisizione presso l’abitazione dell’uomo ove, abilmente occultate all’interno di un cestino per mollette posto nella veranda dell’appartamento, sono state rinvenute 16 dosi di marijuana, confezionate in involucri di carta da giornale comunemente usata per volantinaggio, per un peso complessivo di 67 grammi. L’uomo, già sottoposto alla misura della Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel Comune di Andria, è stato associato presso la Casa Circondariale di Trani, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre la sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro.


08/06/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/04/2024 14:51:57