Questura di Asti

  • Corso XXV Aprile n.19 - 14100 Asti ( Dove siamo)
  • telefono: 0141418111
  • fax: 0141418677
  • email: gab.quest.at@pecps.poliziadistato.it

Prosegue l'attività della Polizia di Stato di contrasto ai reati ed in particolare al traffico di sostanze stupefacenti.

La Squadra Mobile della Questura di Asti ha dato esecuzione all’ordinanza di misura cautelare in carcere emessa dalla locale Autorità Giudiziaria nei confronti di un pluripregiudicato tunisino quarantenne, presente in Asti senza fissa dimora.

Nell’ambito dell’attività di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, nella tarda serata di mercoledì scorso, la Polizia di Stato - Squadra Mobile ha dato esecuzione all’ordinanza di misura cautelare in carcere emessa dalla locale Autorità Giudiziaria nei confronti di un pluripregiudicato tunisino quarantenne, presente in Asti senza fissa dimora.

 

La meticolosa attività di osservazione e pedinamento dei luoghi abitualmente frequentati dal pregiudicato hanno consentito di individuarlo ed arrestarlo in questa Piazza Statuto, senza che lo stesso opponesse alcuna resistenza

 

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la Casa di Reclusione di Asti e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

 

__________________

 

 

A quest’ultima operazione, che rientra in una più vasta attività di controllo del territorio che, negli ultimi giorni, è stata caratterizzata da una intensificazione dei servizi antidroga, è da aggiungere l’arresto di un cittadino albanese, residente ad Asti, operato sempre da personale della Squadra Mobile, in esecuzione ad un  Decreto emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Torino.

 

 


23/06/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/09/2017 20:25:20