Questura di Asti

  • Corso XXV Aprile n.19 - 14100 Asti ( Dove siamo)
  • telefono: 0141418111
  • fax: 0141418677
  • email: gab.quest.at@pecps.poliziadistato.it

LA POLIZIA DI STATO CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE

convegno violenza donne

Nella giornata internazionale contro la violenza sulle donne la Polizia di Stato ha partecipato al convegno “Non sei sola, fermiamo la violenza: difenditi…difendimi!”

In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, la Polizia di Stato sceglie di stare …vicino alla gente, partecipando a un convegno promosso dalla A.S.L. astigiana dal titolo “Non sei sola, fermiamo la violenza: difenditi…difendimi!”, che si è svolto presso l’Ospedale Civile “Cardinal Massaja” ieri 24 novembre 2017, dalle ore 9.00 alle 13.00.

Al convegno hanno partecipato esponenti della sanità locale, l’Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Asti ed i referenti di associazioni a tutela delle vittime di violenza e gli studenti di alcune classi delle scuole superiori.

Nel corso del convegno si è tenuto l’intervento del Commissario Capo dr. Loris PETRILLO, Dirigente della Squadra Mobile, che ha illustrato gli aspetti specifici dell’attività di prevenzione e contrasto ai reati di genere svolta dalla Polizia di Stato, fornendo utili consigli e i contatti per segnalare casi di violenza e/o maltrattamenti.


25/11/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/10/2018 22:28:27