Questura di Arezzo

  • Via Filippo Lippi snc - 52100 Arezzo ( Dove siamo)
  • telefono: 05754001
  • fax: 0575400477
  • email: gab.quest.ar@pecps.poliziadistato.it

LA POLIZIA DI STATO ARRESTA SPACCIATORE IN SANSEPOLCRO

LA POLIZIA DI STATO ARRESTA SPACCIATORE IN SANSEPOLCRO

A seguito di un mirato servizio volto al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel comune biturgense, gli Agenti dell’Ufficio Anticrimine del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sansepolcro hanno tratto in arresto un cittadino straniero nella flagranza del reato di spaccio e detenzione di sostanza stupefacente tipo “cocaina”.

I fatti risalgono alla settimana scorsa, quando gli agenti della Polizia di Stato avevano osservato strani movimenti e frequenti incontri tra l’arrestato e numerosi giovani della valtiberina tra cui alcuni riconosciuti dai poliziotti come assuntori di sostanze stupefacenti. Gli stessi Agenti decidevano quindi di effettuare un servizio mirato di osservazione che culminava nei giorni successivi, quando, nel momento dell’ennesima cessione di sostanza stupefacente da parte del giovane, gli agenti intervenivano bloccandolo quando era ancora in compagnia della persona a cui aveva appena venduto la droga.

Durante la perquisizione personale sono state rinvenute alcune confezioni di cocaina e nella successiva perquisizione domiciliare è stata recuperata la  più cospicua restante parte di stupefacente per un totale di 12 grammi suddivisi in dosi.

Lo straniero arrestato, incensurato e residente a Sansepolcro, è stato condotto presso le camere di sicurezza della Questura di Arezzo per comparire davanti al G.I.P. del Tribunale di Arezzo che, in considerazione delle prove schiaccianti, ha convalidato l’arresto e disposto il processo con il rito per direttissima, mentre la persona a cui è stata ceduta la sostanza stupefacente è stata segnalata alle Autorità competenti quale assuntore ai sensi dell’art.75 D.P.R. 309/90.  


23/04/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/10/2018 23:34:43