Questura di Arezzo

  • Via Filippo Lippi snc - 52100 Arezzo ( Dove siamo)
  • telefono: 05754001
  • fax: 0575400477
  • email: gab.quest.ar@pecps.poliziadistato.it

LA POLIZIA DI STATO ARRESTA CITTADINO NIGERIANO PER SPACCIO DI SOSTANZA STUPEFACENTE

Nell’ambito di mirati servizi per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nella giornata di ieri personale della sezione Antidroga della Squadra Mobile aretina, ha tratto in arresto in flagranza di reato un soggetto di nazionalità Nigeriana, H. J., di 18 anni, da poco tempo domiciliato in città, richiedente asilo, incensurato, nullafacente.

 

 Durante le fasi dell’attività investigativa che hanno  impegnato gli agenti della Polizia di Stato con raccolta di informazioni e servizi di appostamento,  H. J. è stato controllato a bordo di una bicicletta nella zona di via Romana. Dopo l’alt intimato dagli operatori, l’individuo lasciava la bicicletta e tentava la fuga  a piedi, ma veniva subito bloccato e sottoposto ad identificazione e perquisizione personale. Indosso allo stesso sono stati rinvenuti e sequestrati n. 2 involucri in nylon di colore arancione, contenenti sostanza stupefacente del tipo eroina che risultavano pari a gr. 0,93 e la somma di Euro 380,00, suddivisa in banconote di vario taglio, evidentemente provento dell’attività illecita.

 

Tratto in arresto ed accompagnato presso gli uffici della Questura per le formalità di rito, il soggetto è stato condotto presso le camere di sicurezza e nella mattinata odierna è stato tradotto dinanzi all’Autorità Giudiziaria.

 

Il Giudice ha convalidato l’arresto per H.J. e disposto l’obbligo di firma presso la Polizia Giudiziaria in attesa del processo.


22/08/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/10/2017 19:40:48