Questura di Arezzo

  • Via Filippo Lippi snc - 52100 Arezzo ( Dove siamo)
  • telefono: 05754001
  • fax: 0575400477
  • email: gab.quest.ar@pecps.poliziadistato.it

Polizia di Stato - Assegnazione di due giovani Funzionari alla Questura di Arezzo.

Con provvedimenti del Dipartimento della Pubblica Sicurezza sono stati assegnati, recentemente, due giovani Funzionari alla Questura di Arezzo.

 

Il Dott. Pietro Luca Penta, Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato, ha assunto la direzione dell’Ufficio del Personale e dell’Ufficio Tecnico Logistico Provinciale sostituendo la Dott.ssa Giulia Pallini, trasferita ad altra sede.

Il Dott. Penta, che ha maturato qualificate esperienze professionali presso altre Questure, si occuperà della gestione del personale e delle attività logistiche in ambito provinciale, settori strategici per l’ottimale organizzazione delle attività di istituto.

 

 

Il Dott. Francesco Morselli, Commissario Capo della Polizia di Stato, ha sostituito nella direzione della Squadra Mobile, il Dott. Giovanni Schettino trasferito ad altra sede.

Il Dott. Morselli, anch’esso con esperienze pregresse in altre Questure e presso Reparti Operativi della Polizia, dirigerà uno degli Uffici della Questura, più impegnati nel contrasto al crimine.

 

 

 

Arezzo, 11 Gennaio 2018


11/01/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

15/08/2018 01:50:27