Questura di Aosta

  • Corso Battaglione Aosta, 169 - 11100 Aosta ( Dove siamo)
  • telefono: 0165279111
  • email: gab.quest.ao@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

La Polizia di Stato rintraccia un minore

rintraccio iraniani

Nelle prime ore della notte odierna, la Polizia di Stato ha rintracciato un minore che si era allontanato dalla comunità che lo ospitava.

Un equipaggio della Sezione Volanti, nell’ordinario servizio di controllo del territorio, transitando in una strada di periferia, alle ore 02.00 circa ha notato un giovane ragazzo che faceva l’autostop.

Gli Agenti si sono fermati per prestare aiuto al ragazzo e, dopo averlo identificato, hanno accertato che si trattava di un minore e che era inserito nella banca dati come persona da rintracciare. Il padre aveva infatti segnalato il suo allontanamento arbitrario dalla comunità a cui era stato affidato.

Durante il controllo il ragazzo ha accusato un malore ed è stato accompagnato al pronto soccorso del locale nosocomio per le verifiche del caso.

Questo Ufficio si è subito messo in contatto con i genitori del ragazzo e con il personale della comunità per informarli del rintraccio del minore. Il responsabile della comunità ha assicurato che si sarebbe recato al più presto all’ospedale per riprendere in custodia il ragazzo.


06/03/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/11/2018 12:37:53