Questura di Aosta - Centralino

  • Corso Battaglione Aosta, 169 - 11100 AOSTA ( Dove siamo)
  • telefono: 0165279111
  • email: dipps104.00F0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

DENUNCIATO UN MINORENNE SPACCIATORE

CONDIVIDI

29.01.13

La scorsa settimana personale della Sezione Narcotici della Squadra Mobile di Aosta durante un servizio di prevenzione nelle zone del centro cittadino, dove alcuni cittadini avevano segnalato movimenti sospetti, ha denunciato un minorenne per spaccio sequestrando circa 18 grammi di sostanza stupefacente del tipo "Marijuana".

L'operazione è scattata allorquando gli agenti, opportunamente appostati, hanno notato 2 giovani, entrambi minorenni, confabulare in maniera molto sospetta e, all'atto di uno "scambio" fra i due, hanno deciso di intervenire. A B.P., 17enne aostano, è stata sequestrata la sostanza psicotropa appena venduta all'altro giovane e una banconota da 20 euro (provento dalla vendita); successivamente, lo stesso, spontaneamente, consegnava agli agenti altri 3 grammi di "Marijuana" avvolta in un sacchettino di cellophane nonché un bilancino di precisione utilizzato per la pesatura.

Nella successiva perquisizione all'interno dell'abitazione sono stati rinvenuti altri 14 grammi di sostanza stupefacente occultata in un cassetto della scrivania della sua camera da letto.

Stante quanto accaduto il ragazzo è stato denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.


29/01/2013

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

05/05/2024 06:12:50