Questura di Ancona

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AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI PRESSO IL CENTRO BALNEARE DELLA POLIZIA DI STATO DI MARZOCCA (AN)

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PROROGA DATA DI PARTECIPAZIONE

Il Fondo di Assistenza per il personale della Polizia di Stato, quale amministrazione aggiudicatrice, intende avviare tramite la Questura di Ancona una indagine di mercato, ai sensi dell’art. 36 del d.lgs. n. 50/2016, al fine di individuare Operatori Economici da invitare alla procedura di gara per l’affidamento dei lavori e forniture presso il Centro Balneare della Polizia di Stato di Marzocca. Sono stati indicati come segue gli importi ed il criterio di aggiudicazione.

Importo stimato del contratto e criterio di aggiudicazione:  

  1. Il valore totale indicativo della procedura e importo a base di gara sarà di € 5.800,00  IVA compresa per i lavori di ristrutturazione del predetto centro consistenti in:
  • Rifacimento impianto di scarico cucina;
  • Sostituzione pavimentazione del salone interno per circa mq. 120/130
  • Revisione annuale serrande esterne;

L’affidamento avverrà mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. n. 50/2016.

Requisiti amministrativi, tecnici e professionali richiesti ai fini della partecipazione alla procedura:

Di seguito si indicano i requisiti per partecipare alla procedura ad inviti:

  • Possesso dei Requisiti di carattere generale (ART. 80 d.Lgs. 50/2016) .
  • Possesso dei Requisiti di idoneità professionale (ART. 83 CO. 1, LETT. a), CO. 2 E CO. 3 d.lGS. 50/2016).

I candidati devono essere iscritti nel registro della camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura o nel registro delle commissioni provinciali per l’artigianato, o presso i competenti ordini professionali.

  • Requisiti di capacità economica e finanziaria (ART. 83, CO.1, lett. b), co.4, co. 5 d.lgs.50/2016) - i candidati dovranno:

Aver realizzato un fatturato annuo (“generale”) d’impresa negli ultimi tre esercizi finanziari pari almeno ad € 27.000,00 per lavori di rifacimento o 8.000,00 in caso di fornitura IVA esclusa, nel settore oggetto dell’affidamento;

  • Presentare un livello adeguato di copertura assicurativa contro i rischi professionali.
  • Requisiti di capacità tecniche e professionali (ART. 83, Co 1 , lett. c) e co. 6 d.lgs.50/2016)

I partecipanti alla procedura di gara dovranno produrre un elenco dei principali servizi effettuati negli ultimi tre anni nel settore oggetto della gara, con indicazione dei rispettivi importi, date e destinatari, pubblici o privati.

Informazioni e chiarimenti:         

Gli operatori economici interessati potranno richiedere eventuali chiarimenti orali 0 tramite mail certificata, entro 2 giorni dalla pubblicazione del presente avviso.

PEC: utl.quest.an@pecps.poliziadistato.it

Modalità di produzione della documentazione richiesta ai fini dell’indagine di mercato:

L’operatore che intenda partecipare dovrà inoltrare, entro le ore 24:00 del giorno 02 Marzo p.v., alla PEC utl.quest.an@pecps.poliziadistato.it la espressa volontà di partecipare e di essere in possesso dei requisiti sopra specificati, nonché la Ragione sociale/denominazione e il codice fiscale/partita Iva.

Modalità di svolgimento della procedura e criteri di rotazione:           

La Questura di Ancona, in ragione del numero di richieste di partecipazione, provvederà ad invitare a presentare offerta, attraverso invito in formato elettronico tutti i soggetti idonei in ragione dei requisiti come sopra definiti e che hanno manifestato interesse a partecipare.

Il numero degli operatori che potranno essere invitati alla procedura è individuato in un numero massimo di 20. Qualora le richieste di partecipazione superassero tale limite si procederà, in seduta pubblica fissata per le ore 10:00 del giorno 05 Marzo p.v., presso gli Uffici della Questura di Ancona, siti in via Gervasoni, n 19 (cap. 60127), ad estrazione di massimo n. 20 ditte in possesso dei requisiti richiesti.

Si precisa che il presente avviso costituisce una mera ricerca di Operatori in grado di fornire le attrezzature/effettuare i lavori in oggetto; pertanto la Questura di Ancona si riserva di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di loro esclusiva competenza, la suddetta procedura; in tal caso i soggetti che manifestano il loro interesse non potranno vantare alcuna pretesa.

Infine, si rappresenta che, ai sensi del d.lgs. n. 196/2003, i dati raccolti saranno trattati esclusivamente per le finalità indicate nel presente avviso.

Il responsabile del procedimento, ai sensi dell’art. 31 del d.lgs. 50/2016 è il Dirigente dell’Ufficio Tecnico Logistico Sost. Commissario Marco CINGOLANI utl.quest.an@pecps.poliziadistato.it della Questura di Ancona.

Ancona lì, 26.02.2019

 


26/02/2019
(modificato il 27/02/2019)

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