Questura di Ancona

  • Via G. Gervasoni n.19 - 60129 ANCONA ( Dove siamo)
  • telefono: 07122881
  • email: gab.quest.an@pecps.poliziadistato.it

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI/FORNITURE/SERVIZIO DEI NATANTI IN USO ALLA SQUADRA NAUTICA DELL’U.P.G.S.P. DELLA QUESTURA DI ANCONA

imbarcazioni squadra nautica an

Il Centro Nautico e Sommozzatori della Polizia di Stato di La Spezia, quale amministrazione aggiudicatrice, intende avviare tramite la Questura di Ancona un’indagine di mercato, ai sensi dell’art. 36 del d.lgs. n. 50/2016, al fine di individuare Operatori Economici da invitare alla procedura di gara per l’affidamento delle lavorazioni  e  forniture ricambi per i natanti in uso alla squadra nautica dell’U.P.G.S.P. della Questura di Ancona.  

Gli operatori economici interessati potranno richiedere eventuali chiarimenti esclusivamente in forma scritta e tramite mail certificata, entro 5 giorni dalla pubblicazione del presente avviso.

Le risposte verranno rese disponibili entro 3  giorni lavorativi dalla data della richiesta decorrenti dalla pubblicazione dell’Avviso sul sito.

Modalità di produzione della documentazione richiesta ai fini dell’indagine di mercato:

L’operatore che intenda partecipare dovrà inoltrare, entro le ore 24:00 del giorno 28 Febbraio p.v., alla PEC utl.quest.an@pecps.poliziadistato.it la espressa volontà di partecipare e di essere in possesso dei requisiti sopra specificati, nonché la Ragione sociale/denominazione e il codice fiscale/partita Iva.

Modalità di svolgimento della procedura e criteri di rotazione:           

Il presente avviso costituisce una mera ricerca di Operatori in grado di fornire le lavorazione e le forniture  in oggetto; pertanto la Questura di Ancona si riserva di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di loro esclusiva competenza, la suddetta procedura; in tal caso i soggetti che manifestano il loro interesse non potranno vantare alcuna pretesa.

Infine, si rappresenta che, ai sensi del d.lgs. n. 196/2003, i dati raccolti saranno trattati esclusivamente per le finalità indicate nel presente avviso.

Il responsabile del procedimento, ai sensi dell’art. 31 del d.lgs. 50/2016 è il Dirigente dell’Ufficio Tecnico Logistico Sost. Commissario Marco CINGOLANI utl.quest.an@pecps.poliziadistato.it della Questura di Ancona.

Per ulteriori dettagli vedasi il bando di gara in formato pdf (in altro a destra)

 


28/01/2019

23/05/2019 07:03:40