Questura di Ancona

  • Via G. Gervasoni n.19 - 60129 Ancona ( Dove siamo)
  • telefono: 07122881
  • email: gab.quest.an@pecps.poliziadistato.it

SAN MICHELE ARCANGELO - LA POLIZIA FESTEGGIA IL PATRONO

SAN MICHELE ARCANGELO ANCONA

CELEBRAZIONE AL DUOMO E FAMILY DAY IN QUESTURA

Questa mattina 29 settembre 2017, alle ore 10.30, in occasione della ricorrenza della festività di San Michele Arcangelo, la Polizia di Stato ha reso onore al suo Patrono con una Santa concelebrata dal Vicario Generale di questa Archidiocesi, Mons. Roberto Peccetti e dal Cappellano territoriale della Polizia di Stato, Don Antonello Lazzerini presso il Duomo di San Ciriaco.

Il Questore di Ancona, Oreste CAPOCASA, insieme al personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno con i propri familiari, ha presenziato alla cerimonia religiosa ove erano presenti anche le Autorità civili e militari della provincia e le rappresentanze della locale Sezione dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato.

Anche quest’anno, nel pomeriggio, la ricorrenza è dedicata al “Family Day” allo scopo di accrescere nel personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno il senso di appartenenza e di avvicinare i familiari all’ambiente di lavoro dei congiunti.

Un bel momento conviviale nel corso del quale tutti, ma soprattutto i più piccoli, hanno la possibilità di “toccare con mano” le auto e le moto delle Volanti e della Polizia Stradale e, soprattutto, vedere esibirsi i cani poliziotto del distaccamento Cinofili di Falconara. 

 


29/09/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

11/12/2017 12:19:12