Questura di Ancona

  • Via G. Gervasoni, 19 - 60129 ANCONA ( Dove siamo)
  • telefono: 07122881
  • email: dipps103.00F0@pecps.poliziadistato.it

FISCHIETTA PER EVITARE IL CONTROLLO E NASCONDE 1000 EURO IN BANCONOTE FALSE: DENUNCIATO

CONDIVIDI
controlli al piano

GAMBIANO NON SFUGGE AGLI OCCHI ACUTI DELLE "PANTERE"

Fischietta e tenta di evitare il controllo, nasconde 1000 euro in banconote false: denunciatoebbe interessarti: http://www.anconatoday.it/cronaca/banconote-false-ancona-denuncia.htmlSeguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/AnconaToday/269258656438884 Fischietta e tenta di evitare il controllo, nasconde 1000 euro in banconote false: denunciato

Potrebbe interessarti: http://www.anconatoday.it/cronaca/banconote-false-ancona-denuncia.html
Anche ieri i Poliziotti delle Volanti hanno controllato il territorio  cercando di prevenire criticità, e garantire , così, ai cittadini la sicurezza di passeggiare e godersi in tranquillità  la tiepida serata .
 
Alle 22.30 circa, pattugliando nella zona di Piazza Ugo Bassi e dintorni, due Agenti della Polizia hanno notato un individuo che cercava di non farsi notare, dando le spalle alla Volante e sguardo in tralice fischiettava cercando di imboccare Via Scrima assumendo l'atteggiamento di un attore palestrato.
 
Fermato e controllato, non aveva nessun muscolo da sfoggiare, bensì nascondeva sotto il giubbetto un marsupio con numerose banconote che apparivano alquanto " particolari" agli occhi "aguzzi" dei Poliziotti.
 
L'uomo classe '95 nativo del Gambia, con precedenti, e residente fuori regione, veniva condotto in Questura per gli accertamenti di rito, al termine dei quali , il denaro che ammontava a più di 1000 euro ( in banconote da 5,10,20 e 50 euro) , veniva sequestrato in quanto apparentemente falso al controllo e l'uomo veniva denunciato per spendita e introduzione nello Stato di monete falsificate.
 
Contemporaneamente un'altra Volante procedeva al controllo in corso Carlo Alberto di due individui che all'ALT si mostravano particolarmente insofferenti dicendo  più volte di avere fretta per impegni familiari.
 
Entrambi di nazionalità ucraina, rispettivamente classe '96 e '90, con precedenti di Polizia,  venivano controllati e trovati in possesso di alcuni grammi di marijuana ; entrambi dopo gli accertamenti di rito, venivano denunciati e ai sensi dell'art,75 D.P.R. 309/90  contestata la violazione amministrativa prevista.
 
Resta ancora un mistero quali impegni familiari avessero in quanto non hanno famiglia....indagini in corso


07/09/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

29/03/2024 13:01:56