Questura di Ancona

  • Via G. Gervasoni, 19 - 60129 ANCONA ( Dove siamo)
  • telefono: 07122881
  • email: dipps103.00F0@pecps.poliziadistato.it

CERCA DI NASCONDERSI TRA L'ERBA PER CERCARE...REFRIGERIO

CONDIVIDI
uomo che si nasconde

VENTICINQUENNE "PIZZICATO" DALLE VOLANTI CON LA MARIJUANA

Anche questa volta tiriamo le somme dei controlli voluti dal Questore Capocasa effettuati il fine settimana.

 

I Poliziotti impegnati nel fine settimana nei controlli sul territorio dorico e lungo la costa, hanno identificato 60 persone e controllato 38 veicoli , mentre sono 163 i veicoli controllati con il sistema "Mercurio".

 

Sono stati  effettuati 5 posti di controllo ed elevate 8 sanzioni al CDS , in particolare sono stati controllati 3 veicoli non coperti dall'assicurazione; per questi ultimi si è proceduto al sequestro  amministrativo dell'autovettura  ed applicata la prevista sanzione pecuniaria .

 

Nella tarda serata di ieri  la Sala Operativa veniva contattata da alcuni cittadini che sentivano il suono di una "allarme" proveniente dalla zone c.d. Brecce Bianche , così una Volante della Polizia si portava sul posto e dopo aver individuato la struttura da dove suonava l'allarme notavano un uomo che cercava di nascondersi dietro l'erba alta di alcune aiuole lì nei pressi.

 

L'uomo anconetano classe ' 92 che manifestava un comportamento impacciato e nervoso e non toglieva le mani dall'interno dalle tasche dei pantaloncini , alla richiesta dei Poliziotti del perché si stesse nascondendo tra l'erba , dopo aver cercato di entrare nella struttura,  rispondeva che sentiva caldo e cercava refrigerio tra la vegetazione. Ovviamente la sua spiegazione appariva alquanto improbabile e portato in ufficio veniva trovato in possesso di due accendini, cartine per confezionare sigarette e una bustina di cellophane contenente una modica quantità di marijuana.

 

L'uomo veniva segnalato ai sensi dell'art.75 D.P.R. 309/90 e la sostanza sequestrata.


07/08/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

28/03/2024 15:06:36