Questura di Alessandria

  • Corso Lamarmora n.71 - 15121 Alessandria ( Dove siamo)
  • telefono: 0131310111
  • fax: 0131310666
  • email: gab.quest.al@pecps.poliziadistato.it

Arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

marijuana

Nella notte di sabato 14 ottobre, durante il servizio di controllo del territorio, personale della Squadra volanti ha sottoposto a controllo un gruppo di ragazzi che stazionava nei parcheggi sotterranei del Centro Commerciale denominato “PANORAMA”.

Durante il controllo di polizia, uno dei giovani, ha spontaneamente  dichiarato di tenere celato nelle tasche della tuta, dello stupefacente, estraendo due bustine di cellophane: una contenente stupefacente del tipo hashish del peso lordo di grammi 3,4 l’altra, contenente della marijuana del peso lordo di grammi 4,6, come accertato successivamente dalla Polizia Scientifica.

A quel punto, i poliziotti si sono insospettiti ulteriormente ed hanno proceduto anche alla perquisizione dell’autovettura in uso al ragazzo, all’esito della quale è stata rinvenuta una busta in cellophane contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso lordo di circa 100 grammi, nascosta in una sacca sotto un sedile. 

Pertanto al termine delle verifiche del caso il giovane, ventenne alessandrino, incensurato, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e posto a disposizione dell’A. G.

All’esito del rito direttissimo, celebratosi questa mattina, l’arresto è stato convalidato  e l’arrestato è stato posto in libertà e rinviato a giudizio.

 

Alessandria, 16 ottobre  2017


16/10/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/11/2017 00:23:30