Questura di Alessandria

  • Corso Lamarmora n.71 - 15121 Alessandria ( Dove siamo)
  • telefono: 0131310111
  • fax: 0131310666
  • email: gab.quest.al@pecps.poliziadistato.it

Servizi Straordinari di Controllo del Territorio ad Alessandria, Acqui Terme e Serravalle Scrivia

Alessandria_controlli festività natalizie

In procinto delle festività natalizie, la Questura ha pianificato dei servizi straordinari in città, una macroarea nel territorio della provincia ed un posto di blocco in una importante strada statale

 

Nell’ambito dell’intensificazione delle attività operative finalizzate alla tutela dell’Ordine e della Sicurezza Pubblica durante il periodo delle Festività natalizie, la Questura ha pianificato, nelle serate di lunedì 19 e mercoledì 21 scorsi, ad Alessandria ed Acqui Terme, e nella mattinata di giovedì 22 dicembre, a Serravalle Scrivia, degli specifici servizi straordinari di controllo del territorio.

A tale attività ha partecipato personale della Questura, della Sezione di Polizia Stradale di Alessandria e, come di consueto, equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Piemonte” di Torino, messi a disposizione dal Dipartimento di P. S.

Per il Capoluogo e per la città di Acqui Terme le attività sono state finalizzate alla prevenzione e repressione dei reati predatori (interessando, in Alessandria, principalmente i quartieri “Cristo” e “Pista”)  e al controllo delle persone sottoposte a misure; a Serravalle Scrivia, invece, a corollario della intensificazione dei servizi di controllo del territorio conseguente ai recenti attentati, da ultimo quello compiuto a Berlino lo scorso 19 dicembre, sono stati effettuati dei posti di blocco a mezzo di personale di questo Ufficio, della Sezione di Polizia Stradale e di equipaggi del citato Reparto Prevenzione Crimine.  I controlli si sono svolti sulla SS 35 bis e hanno consentito di identificare nr. 34 persone, controllare 18 veicoli e contestare nr. 4 di violazioni al C. di S.

Durante i servizi svoltisi ad Alessandria e Acqui Terme sono state complessivamente identificate nr. 56 persone, controllati diversi veicoli e contestata nr. 1 violazione al C. di S.

Sono state eseguite, inoltre, delle verifiche in nr. 4 esercizi pubblici, senza, peraltro, rilevare anomalie, e controllati nr. 14 soggetti sottoposti ad obblighi e misure .  

 


27/12/2016

Link

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/09/2017 23:19:45