Questura di Agrigento

  • Piazza Vittorio Emanuele, 2 - 92100 AGRIGENTO ( Dove siamo)
  • telefono: 0922483111
  • fax: 0922483616 - 0922483540
  • email: gab.quest.ag@pecps.poliziadistato.it

Canicattì: “La pandemia delle dipendenze ed i lori effetti”. La Polizia di Stato incontra gli studenti della scuola professionale dei mestieri Euroform.

10 gennaio 2019 teatro Sociale Canicattì

Nella mattinata di giovedì 10 gennaio 2019, nella cornice del Teatro Sociale di Canicattì, gremito in ogni ordine di posto, la Polizia di Stato ha incontrato gli studenti della scuola professionale dei mestieri Euroform. L’appuntamento ha visto gli interventi del Questore di Agrigento Dott. Maurizio Auriemma, del Dirigente del Commissariato di P.S. di Canicattì, Vice Questore della Polizia di Stato dott. Cesare Castelli, di personale dell’Ufficio Sanitario Provinciale, dell’Ufficio Minori e del Distaccamento Polizia Stradale di Canicattì, nonchè della dott.ssa Gabriella Schembri dell’ASP.1 di Agrigento. L’incontro si inquadra nell’ambito delle iniziative promosse dal Questore Auriemma nel contesto del percorso di legalità, di prossimità e di vicinanza alla società civile ed al mondo scolastico ed ha avuto come tema centrale “La pandemia delle dipendenze ed i lori effetti”. 
Ai numerosissimi ragazzi intervenuti sono stati mostrati video e slide finalizzati alla prevenzione circa il consumo di alcool e sostanze stupefacenti illustrando loro i rischi, i danni, ed i devastanti effetti connessi alla loro assunzione.

#essercisempre #poliziadistato #agrigento #questuraag


12/01/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/08/2019 19:17:50